| |
|
|
|---|---|---|
| 2024 | VARIAZIONI SUL NULLA | azione musicale per un flautista ed elettronica dal vivo |
| 2023 | L'OMBELICO DEI LIMBI | azione scenica per una danzatrice ed elettronica |
| 2022 | STELE - omaggio a Carlo Scarpa | per pianoforte |
| RICERCARE PER I.V. | per ensemble | |
| 2021 | INNERE STIMME | per pianoforte |
| THE RUNNING GAME | azione musicale per narratore, violoncello ed elettronica | |
| RITRATTO CON VOCE | installazione sonora con violoncello | |
| TWELVE PHOTO SNAPSHOTS | per orchestra giovanile | |
| DOVE FINISCE IL VOLO | azione scenica per narratore, danzatrice ed elettronica | |
| 2020 | INTERNO NOTTE | azione scenica per una danzatrice ed elettronica |
| 2019 | CORO | per quartetto di sax |
| SU FONDO NERO | per due clarinetti contrabbassi | |
| 2018 | QUARTETTO n.4. | per archi |
| 2017 | RICERCARE PER F.D. | per ensemble |
| ARCHITEKTUR DER EBENE III | per pianoforte | |
| 2016 | SCENARIO | azione coreografico-musicale per voce e danzatori |
| ON A FORGOTTEN TEXT #1 | per ensemble | |
| A SUD D'OGNI RICORDO #3 | per trombone | |
| 2015 | RICERCARE PER A.C. | strumenti ed elettronica |
| |
NON ESSERE, UNA TENTAZIONE | azione scenica |
| |
A SUD D'OGNI RICORDO #2 | per violoncello amplificato |
| |
SCENE/NIMBUS | azione coreografico/musicale |
| 2014 | A SUD D'OGNI RICORDO #1 | per demi-clarinet ed elettronica Lo-Fi |
| |
BALLAD ON A FORGOTTEN TEXT | per pianoforte |
| |
CANI CORRENTI | musica elettronica per una performance di Moe Yoshida |
| |
KÁROS n. 2 | per flauto basso, elettronica e video |
| 2013 | RICERCARE PER B.M. | per corno, ensemble ed elettronica |
| |
VIVO E COSCIENZA | azione coreografico/musicale |
| |
ANALOGIE: 5° QUADERNO | versione per violoncello amplificato |
| |
RICERCARE PER J.H. | per flauto contralto, tuba, violino, violoncello e pianoforte |
| |
CIO' CHE CRESCE SOPRA | azione per pittore/performer ed elettronica dal vivo |
| 2012 | FRAGILE II | per 2 flauti, clarinetto, corno, pianoforte, violino, viola, violoncello e contrabbasso |
| |
JUST A LITTLE BLUES | per violoncello amplificato |
| |
DIECI | per pianoforte |
| |
SCENE/TWO | azione coreografica per due danzatori ed elettronica |
| |
PIECES FOR RECORDING MEDIA | progetti video in collaborazione con Luca Veggetti |
| 2011 | BACCHAE | azione coreografico/musicale per flauti, voce su nastro ed elettronica dal vivo |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.1 Pentheus | per flauto contrabbasso |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.2 Agave | per ottavino |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.3 Chorus | per flauto in sol |
| |
CADUCEATA REGION III (August) | per pianoforte |
| |
RICHIAMO (da Bacchae) | per ottavino |
| |
MEDITATION ON VIOLENCE | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| 2010 | FRAGILE I | per flauto in sol, clarinetto basso, pianofortne, violino, viola e violoncello |
| |
CADUCEATA REGION II (Paul) | per pianoforte |
| |
ANALOGIE: 4° QUADERNO | versione per violoncello ed elettronica |
| 2009 | CADUCEATA REGION I (LeoÌsÌŒ) | per pianoforte |
| |
NOTHING | azione coreografico-musicale per una danzatrice, video ed elettronica |
| |
ANALOGIE: 4° QUADERNO | per violoncello solista, flauto, clarinetto, percussione, pianoforte, violino, viola e violoncello |
| |
UPON A GROUND | azione coreografico-musicale per danzatori, violoncello ed elettronica |
| 2008 | MEMORY/MEASURE | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| |
L'ESECUZIONE | musiche di scena per l'omonimo testo di Vittorio Franceschi |
| |
POUR M.D. | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| |
PLAYS FOR DANCERS | azione coreografico-musicale per danzatrice, voce su nastro ed elettronica |
| 2007 | VOLO | per violino ed elettronica |
| |
ANALOGIE: 3° QUADERNO | per flauto, clarinetto, pianoforte, violino, viola e violoncello |
| |
FOUR/VOICE | azione coreografico-musicale per 5 danzatori, violoncello ed elettronica |
| |
WHITE'S COLORS | per coro di voci bianche, piccola orchestra di flauti dolci e archi |
| 2006 | ANALOGIE: 2° QUADERNO | per clarinetto basso (+ clarinetto in sib), violino ed elettronica dal vivo |
| |
ENSEMBLE FOR SOMNAMBULISTS | azione coreografico-musicale per elettronica |
| |
POUR AVION | musica elettronica per installazione video |
| |
IMPROMPTU n° 6 | per clarinetto solista, 3 flauti dolci, oboe, corno, fagotto ed elettronica dal vivo |
| |
BLANC: APRÉ UNE LECTURE DE MARENZIO | azione coreografico-musicale per elettronica |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE I | per pianoforte ed elettronica dal vivo |
| 2005 | SILENCE/TEXT | azione coreografico-musicale per 5 danzatori ed elettronica dal vivo |
| |
VARIANTI | versione per violino ed elettronica dal vivo |
| |
SCRIPT | musica elettronica |
| 2004 | ES IST FEUER | versione per ensemble |
| |
ANALOGIE: 1° QUADERNO | per violoncello amplificato |
| 2003 | QUARTETTO per archi n. 3 | per quartetto solista e 19 archi |
| |
KÁROS n. 1 | per flauto in sol ed elettronica |
| |
KÁROS n. 1 | per flauto in sol |
| 2002 | CÁRDIAS | per flauto Paetzold sub-contrabbasso, elettronica dal vivo e nastro |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE II | per pianoforte e 13 strumenti |
| 2001 | IMPROMPTU n° 5 | per violino e violoncello concertanti e doppio quartetto di fiati |
| 2000 | IMPROMPTU n° 4 | per 8 strumenti |
| 1999 | TENUE | per coro a cappella |
| 1998 | MAREE | per piccola orchestra |
| |
IN RIVEDER LA LUNA | rapsodia per voce recitante ed orchestra |
| |
IMPROMPTU n° 3 | per violino, violoncello e pianoforte |
| |
ES IST FEUER | versione per clarinetto, viola, violoncello e pianoforte |
| 1997 | STUDIO SUL BLU | per percussione concertante, elettronica e orchestra |
| 1996 | MOVIMENTO | per flauto |
| |
ENTRE: 3° QUADERNO | per flauto (+ fl in sol), vln con acc. preparata (+ vln con acc. normale) |
| 1995 | IMPROMPTU n° 2 | per 11 strumenti |
| |
FOR V.W.: 3° QUADERNO | per soprano, violino, viola, clarinetto basso e pianoforte |
| |
ES IST FEUER | recitativo e aria da "Come per una terra" per soprano e 8 strumenti |
| |
COME PER UNA TERRA | azione scenico-musicale per voce su nastro, flauto, soprano e 14 strumenti |
| 1994 | DIE GESTUNDETE ZEIT | per due pianoforti, due percussioni, nastro magnetico ed elettronica dal vivo |
| 1993 | IMPROMPTU n° 1 | per 9 strumenti |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE I | per pianoforte |
| 1992 | THE WAVES | per violino e orchestra |
| |
FOR V.W.: 2° QUADERNO | per soprano e 8 strumenti |
| |
ENTRE: 2° QUADERNO | per clarinetto concertante e doppio trio di fiati |
| 1991 | VARIANTI | per violino |
| |
RIVES | per un percussionista |
| |
FOR V.W.: 1° QUADERNO | per soprano, flauto, clarinetto e arpa |
| 1990 | MODÉRÉ | per flauto (fl. in sol e ottavino), clarinetto basso (cl. contralto in mib) e pianoforte |
| |
DÉJÁ: QUADERNO SECONDO | per flauto (fl. in sol), viola e arpa |
| 1989 | SCRITTURE | per orchestra |
| |
DÉJÁ: QUADERNO PRIMO | per violino, clarinetto basso e pianoforte |
| |
ASKE | quartetto per archi n. 2 |
| 1988 | PAGINE DA ENTRE | per violino |
| |
ENTRE: 1° QUADERNO | per violino concertante, flauto, clarinetto, vibrafono e marimba |
| 1987 | TRACCE | per 9 strumenti |
| |
POUR DUO | per flauto e pianoforte |
| 1986 | QUARTETTO | per archi n. 1 |
| |
PASSI | per soprano e 5 strumenti |
| |
|
|
| |
|
|
|---|---|---|
| SOLO | A SUD D'OGNI RICORDO #3 | per trombone |
| A SUD D'OGNI RICORDO #2 | per violoncello amplificato | |
| |
RICERCARE PER A.C. | strumenti ed elettronica |
| |
A SUD D'OGNI RICORDO #1 | per demi-clarinet ed elettronica Lo-Fi |
| |
BALLAD ON A FORGOTTEN TEXT | per pianoforte |
| |
KÁROS n. 2 | per flauto basso, elettronica e video |
| |
ANALOGIE: 5° QUADERNO | versione per violoncello amplificato |
| |
JUST A LITTLE BLUES | per violoncello amplificato |
| |
DIECI | per pianoforte |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.1 Pentheus | per flauto contrabbasso |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.2 Agave | per ottavino |
| |
THREE MONOLOGUES FOR BACCHAE: n.3 Chorus | per flauto in sol |
| |
RICHIAMO (da Bacchae) | per ottavino |
| |
KÁROS n. 1 | per flauto in sol |
| |
KÁROS n. 1 | per flauto in sol ed elettronica |
| |
MOVIMENTO | per flauto |
| |
CÁRDIAS | per flauto Paetzold sub-contrabbasso, elettronica dal vivo e nastro |
| |
CADUCEATA REGION I (Leos) | per pianoforte |
| |
CADUCEATA REGION II (Paul) | per pianoforte |
| |
CADUCEATA REGION III (August) | per pianoforte |
| |
ANALOGIE: 1° QUADERNO | per violoncello amplificato |
| |
ANALOGIE: 4° QUADERNO | versione per violoncello ed elettronica |
| |
VARIANTI | per violino |
| |
VARIANTI | versione per violino ed elettronica dal vivo |
| |
PAGINE DA ENTRE | per violino |
| |
VOLO | per violino ed elettronica |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE I | per pianoforte ed elettronica dal vivo |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE III | per pianoforte |
| ARCHITEKTUR DER EBENE III | per pianoforte | |
| |
RIVES | per un percussionista |
| ENSEMBLE | ON A FORGOTTEN TEXT #1 | per ensemble |
| RICERCARE PER F.D. | per ensemble | |
| |
RICERCARE PER B.M. | per corno, ensemble ed elettronica |
| |
RICERCARE PER J.H. | per flauto contralto, tuba, violino, violoncello e pianoforte |
| |
FRAGILE I | per flauto in sol, clarinetto basso, pianofortne, violino, viola e violoncello |
| |
FRAGILE II | per 2 flauti, clarinetto, corno, pianoforte, violino, viola, violoncello e contrabbasso |
| |
ANALOGIE: 2° QUADERNO | per clarinetto basso (+ clarinetto in sib), violino ed elettronica dal vivo |
| |
ANALOGIE: 3° QUADERNO | per flauto, clarinetto, pianoforte, violino, viola e violoncello |
| |
ANALOGIE: 4° QUADERNO | per violoncello solista, flauto, clarinetto, percussione, pianoforte, violino, viola e violoncello |
| |
QUARTETTO | per archi n. 1 |
| |
ASKE | quartetto per archi n. 2 |
| |
QUARTETTO per archi n. 3 | per quartetto solista e 19 archi |
| |
CORO | quartetto di sax |
| |
QUARTETTO n.4. | quartetto per archi n. 4 |
| |
ARCHITEKTUR DER EBENE II | per pianoforte e 13 strumenti |
| |
IMPROMPTU n° 1 | per 9 strumenti |
| |
IMPROMPTU n° 2 | per 11 strumenti |
| |
IMPROMPTU n° 3 | per violino, violoncello e pianoforte |
| |
IMPROMPTU n° 4 | per 8 strumenti |
| |
IMPROMPTU n° 5 | per violino e violoncello concertanti e doppio quartetto di fiati |
| |
IMPROMPTU n° 6 | per clarinetto solista, 3 flauti dolci, oboe, corno, fagotto ed elettronica dal vivo |
| |
ES IST FEUER | versione per ensemble |
| |
ES IST FEUER | versione per clarinetto, viola, violoncello e pianoforte |
| |
DIE GESTUNDETE ZEIT | per due pianoforti, due percussioni, nastro magnetico ed elettronica dal vivo |
| |
MODÉRÉ | per flauto (fl. in sol e ottavino), clarinetto basso (cl. contralto in mib) e pianoforte |
| |
DÉJÁ: QUADERNO SECONDO | per flauto (fl. in sol), viola e arpa |
| |
DÉJÁ: QUADERNO PRIMO | per violino, clarinetto basso e pianoforte |
| |
ENTRE: 1° QUADERNO | per violino concertante, flauto, clarinetto, vibrafono e marimba |
| |
ENTRE: 2° QUADERNO | per clarinetto concertante e doppio trio di fiati |
| |
ENTRE: 3° QUADERNO | per flauto (+ fl in sol), vln con acc. preparata (+ vln con acc. normale) |
| |
TRACCE | per 9 strumenti |
| |
POUR DUO | per flauto e pianoforte |
| THEATRE | NON ESSERE, UNA TENTAZIONE | azione scenica |
| |
SCENARIO | azione coreografico-musicale per voce e danzatori |
| |
SCENE/NIMBUS | azione coreografico/musicale |
| |
VIVO E COSCIENZA | azione coreografico/musicale |
| |
SCENE/TWO | azione coreografica per due danzatori ed elettronica |
| |
PIECES FOR RECORDING MEDIA | progetti video in collaborazione con Luca Veggetti |
| |
BACCHAE | azione coreografico/musicale per flauti, voce su nastro ed elettronica dal vivo |
| |
MEDITATION ON VIOLENCE | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| |
NOTHING | azione coreografico-musicale per una danzatrice, video ed elettronica |
| |
UPON A GROUND | azione coreografico-musicale per danzatori, violoncello ed elettronica |
| |
MEMORY/MEASURE | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| |
POUR M.D. | azione coreografico-musicale per danzatori ed elettronica |
| |
PLAYS FOR DANCERS | azione coreografico-musicale per danzatrice, voce su nastro ed elettronica |
| |
FOUR/VOICE | azione coreografico-musicale per 5 danzatori, violoncello ed elettronica |
| |
ENSEMBLE FOR SOMNAMBULISTS | azione coreografico-musicale per elettronica |
| |
BLANC: APRÉ UNE LECTURE DE MARENZIO | azione coreografico-musicale per elettronica |
| |
SILENCE/TEXT | azione coreografico-musicale per 5 danzatori ed elettronica dal vivo |
| |
CIO' CHE CRESCE SOPRA | azione per pittore/performer ed elettronica dal vivo |
| |
L'ESECUZIONE | musiche di scena per l'omonimo testo di Vittorio Franceschi |
| |
COME PER UNA TERRA | azione scenico-musicale per voce su nastro, flauto, soprano e 14 strumenti |
| |
POUR AVION | musica elettronica per installazione video |
| |
CANI CORRENTI | musica elettronica per una performance di Moe Yoshida |
| ORCHESTRA | MAREE | per piccola orchestra |
| |
IN RIVEDER LA LUNA | rapsodia per voce recitante ed orchestra |
| |
STUDIO SUL BLU | per percussione concertante, elettronica e orchestra |
| |
THE WAVES | per violino e orchestra |
| |
SCRITTURE | per orchestra |
| |
WHITE'S COLORS | per coro di voci bianche, piccola orchestra di flauti dolci e archi |
| VOICE | TENUE | per coro a cappella |
| |
FOR V.W.: 1° QUADERNO | per soprano, flauto, clarinetto e arpa |
| |
FOR V.W.: 2° QUADERNO | per soprano e 8 strumenti |
| |
FOR V.W.: 3° QUADERNO | per soprano, violino, viola, clarinetto basso e pianoforte |
| |
ES IST FEUER | recitativo e aria da "Come per una terra" per soprano e 8 strumenti |
| |
PASSI | per soprano e 5 strumenti |
| |
|
|